mercoledì 27 febbraio 2013

SABATO 9 MARZO A SCIACCA: PRESENTAZIONE DI ESAME INCROCIATO



L'Assessore alla Cultura del Comune di Sciacca, Salvatore Monte, ha organizzato per il prossimo nove marzo una bellissima serata a Sciacca,interamente dedicata a ESAME INCROCIATO, nei prestigiosi ed artistici locali della Chiesa del Purgatorio.
Ospite d'eccezione il Dott. Salvatore Vella, magistrato e sostituto procuratore che si è distinto per l'impegno nel territorio saccense e nel suo hinterland. 
Modererà il giornalista Filippo Cardinale. 
Grazie agli organizzatori ed in particolare l'Assessore Monte. 
Nei prossimi giorni, posterò il dettaglio della serata. 
Per quanto mi riguarda, SIETE TUTTI INVITATI SIN D'ORA!!!!!!
Ecco l'articolo del Corriere di Sciacca: 

SCIACCA - CULTURA 
SABATO 9 MARZO LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO "ESAME INCROCIATO". UN GIALLO GIUDIZIARIO
26/02/2013 14.02L’Assessore alla Cultura del Comune di Sciacca, Salvatore Monte, rende noto che avrà luogo a Sciacca Sabato 9 Marzo, presso la Chiesa del Purgatorio, la presentazione del Nuovo testo di Michele Barbera dal titolo “Esame Incrociato”.
Il dibattito sarà moderato dal giornalista Filippo Cardinale e vedrà la presenza, oltre che dell’Autore, anche del Magistrato Salvatore Vella. Michele Barbera è nato a Castelvetrano (TP) nel 1969, fa l’avvocato e collabora con diversi periodici e siti web con i suoi racconti noir, gialli e horror. Nel 2009 ha pubblicato Neri di Sicilia e nel 2011 ha vinto il premio nazionale NeroBrand con il racconto “In punto di morte” Sempre nel 2011, il giallo “Qualcosa di importante” è stato pubblicato in un’antologia edita da Mondadori e dedicata alle investigazioni dell’Arma dei Carabinieri.
L’Assessore Monte: "Un nuovo importante appuntamento con la presentazione al pubblico di nuovi testi che si stanno affermando nel panorama letterario nazionale. Ringrazio il giornalista Filippo cardinale, l’autore del testo Michele barbera ed il Magistrato Salvatore Vella per la grande disponibilità a partecipare a questo incontro – dibattito".


3 commenti:

  1. Complimenti, io ci sarò! Ma ricordati che stiamo aspettando il prossimo, se no che debbo leggere quest'estate????
    Ciao un abbraccio Saro

    RispondiElimina
  2. Miché, Ti ricordo che hai promesso di venire a Palermo per il Circolo. La location è pronta, Giovanni B.

    RispondiElimina
  3. SABATO ORE DICIOTTO CHIESA DEL PURGATORIO

    RispondiElimina