martedì 22 gennaio 2019

NESSUNO DEVE TACERE: AL FESTIVAL KAOS



Grazie delle mail e dei "like" di apprezzamento! 
Bell'accoglienza al Festival Kaos di Canicattì nello spazio dedicato alla Legalità, per i primi passi del romanzo: la storia di Nico ha suscitato una forte curiosità ed un inaspettato gradimento. 
Sono rimasto sorpreso, contento e certamente emozionato.
Ai tanti che mi hanno chiesto "scoop" sulla trama e sul contenuto del romanzo, posto la lettura della quarta di copertina, come ulteriore "assaggio":


La vita spezzata di un adolescente. Qualcosa che cambia per sempre, travolgente ed improvviso, un destino che sembra impazzito. Un romanzo che non è solo un romanzo, ma storia dalle radici vere, che si immerge nelle pieghe malate della società, una scrittura decisa a denunciare l’ipocrisia che ancora ripudia chi vuole raccontare la coscienza delle scelte difficili.
Nico è un fantasma, un antieroe, figlio di un testimone di giustizia, al centro di un dramma involontario, con i suoi dubbi, le sue scelte, a volte imposte, la sua mai rinunciata voglia di libertà, di crescere, di vivere. E di piangere, senza nascondere il suo dolore. Una vicenda narrata dall’interno, da chi ha osservato da vicino. 
Un diario a più voci, l’eco intimo, delicato e forte di un dialogo raccolto con dolorosa confidenza.  

Un caro saluto ed un ringraziamento ai lettori ed agli amici che già dimostrano di avere a cuore Nico e gli altri protagonisti del romanzo.

Il libro è sempre reperibile presso l'editore, sui principali siti di vendita on line e nel corso delle presentazioni.
By Michele Barbera 


Nessun commento:

Posta un commento