giovedì 21 maggio 2015

VIDEO "LE COPERTINE 2015"

Il collage delle copertine dei libri che ho pubblicato o a cui ho contribuito con dei racconti. Qualcosa che emoziona...

Le Copertine di Michele Barbera 2015
2. Quindici meravigliosi ed intriganti racconti noir ambientati in una Sicilia inusuale e kafkiana
3. Un insolito ed appassionato legal thriller, dove un giovane avvocato si trova al centro di una fitta trama di interessi e pochi vogliono scoprire la verità…
4. Nel giallo“Qualcosa di importante”. Un maresciallo indaga su un inquietante omicidio per scongiurarne un altro…
5. “Linda Stevens”: il racconto della morte di una bambina apre un caso che va ben al di là di ogni immaginazione…
6. La prima edizione di uno straordinario romanzo…
7. “Lucillo ed il Drago Mangiatempo” ovvero una fiaba magica in cui la bontà di un bambino sconfigge la cattiveria degli adulti.
8. Un raffinato romanzo che è già diventato un classico contemporaneo. Uno dei testi più premiati ai concorsi letterari nazionali e segnalati dalla critica, giunto in poco tempo alla 3^ edizione. La storia di Vantò appassiona e coinvolge il lettore dalla prima all’ultima pagina.
9. Con il racconto “Ultima frontiera”, una struggente storia di emigrazione e libertà, là, nella terra dove il sole non tramonta mai …
10. Un’agile e divertente commedia degli equivoci, condita di sano umorismo e da una trama imprevedibile. Da non perdere…
11. Paradosso e metarealismo in Teatro: Adelmo un antieroe moderno costretto a rivivere la propria esistenza in tredici sequenze, dove la realtà trascolora in dramma surreale.
12. Non ricordo un dispiacere, una disavventura, un malessere che un’ora di buona lettura non mi abbiano fatto passare. (C. L. De Montesquieu)
13. Io sono nel libro. Il libro è il mio universo, il mio paese, il mio tetto, il mio enigma. Il libro è il mio respiro, il mio riposo. E. Jabès
 Buona Lettura!
By Michele Barbera

Nessun commento:

Posta un commento