Fatti, idee e riflessioni su Cultura, Cronaca e Società.
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui” (E. Pound)
"Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso" (N. Mandela)
Purtroppo anche quest'anno Inycon si è rivelata un'accozzaglia incredibile di iniziative in cui si è perso il senso della manifestazione. E' una sorta di pachidermica macchina mangiasoldi, il cui fine ultimo nessuno lo sa. Se continua così meglio abolirla. Gli unici che ci guadagnano sono gli organizzatori. Alfredo "sconsolato"
Non mi è piaciuto e lo dico da menfitana che ha vissuto Inycon fin dalla prima edizione. Prima era un evento culturale ora è una fiera paesana di "lusso". Perchè delegare l'organizzazione ad una società che si preoccupa solo degli aspetti commerciali e di intascare i suoi soldi. Maria
Purtroppo anche quest'anno Inycon si è rivelata un'accozzaglia incredibile di iniziative in cui si è perso il senso della manifestazione. E' una sorta di pachidermica macchina mangiasoldi, il cui fine ultimo nessuno lo sa.
RispondiEliminaSe continua così meglio abolirla. Gli unici che ci guadagnano sono gli organizzatori.
Alfredo "sconsolato"
Non mi è piaciuto e lo dico da menfitana che ha vissuto Inycon fin dalla prima edizione. Prima era un evento culturale ora è una fiera paesana di "lusso". Perchè delegare l'organizzazione ad una società che si preoccupa solo degli aspetti commerciali e di intascare i suoi soldi.
RispondiEliminaMaria