BASTA con la scelta dei candidati da parte delle "combriccole" di partito!
BASTA con l'autoreferenzialità dei candidati!
BASTA giocare con il VOTO degli italiani!
FIRMIAMO PER CANCELLARE IL "PORCELLUM".
ABBIAMO TEMPO SINO AL TRENTA SETTEMBRE PER RECARCI NEI COMUNI E FIRMARE CONTRO IL PORCELLUM
Torniamo ad essere padroni
del NOSTRO VOTO
ed alla libertà di scegliere il CANDIDATO a cui dare la nostra fiducia! ! ! !
FIRMIAMO CONTRO IL PORCELLUM
Grazie Mik per il tuo impegno!
RispondiEliminaFrancesco
Mandiamoli a casa!
RispondiEliminaUn "duro" incaz...
C'è ancora qualche giorno per recarsi al Comune e firmare! ! !
RispondiEliminaSo che già le firme sono ad oltre quota cinquecentomila e ora, caro Governo che farai?
RispondiEliminaEros 72
Oggi 26.09.2011 si e' consumato al Comune di Menfi l'ennesimo atto di una politica di gestione del territorio e degli affari pubblici al quanto dubbio.
RispondiEliminaIl responsabile della procedura per la selezione di 16 giovani disoccupati e qualificati da adibire al ruolo di rilevatore statistico e' stato il dipendente comunare Antonino Puccio. Indovinate un po' tra i 16 nomi di idonei, tra le prime file chi risulta? Eh si, ironia della sorte proprio sua figlia. Puccio Diana. Sicuramente la ragazza sara' stata molto piu' preparata degli altri partecipanti, ma la cosa suscita qualche dubbio. Ma non finisce qui. Sempre per la solita ironia della sorte ancora prima di sua figlia abbiamo al fidanzata del figlio. Sanzone Rosalba. Alcuni malpensanti (ma solo i malpensanti...pero'!!!) ritengono che essendo stato lui il detentore dei plichi contenenti i quiz da utilizzare, lui li abbia aperti prima del tempo e li abbia...come dire...amorevolmente forniti ai propri familiari. Cosi' facendo figlia e nuora avrebbero avuto modo di studiare in tempo domande e risposte. Ma perche' poi andare a pensare tutto cio'. Per soli circa € 4.000 di compenso? ooops...in questo caso € 8.000!! Ma no...saranno i soliti malpensanti.
All'"anonimo del 26/09/2011":
RispondiEliminaIo non vorrei censurare nessuno, però non penso che questo sia il sito adatto per denunce "non firmate" del tipo come quella effettuata a questo post.
Sarebbe opportuno, avere il "coraggio" di esplicitarle nelle opportune sedi.
Caro "anonimo",
non costringermi a cancellare il commento. Non l'ho mai fatto e ritengo sacra la libertà di pensiero e di espressione, però ricordati che la nostra libertà di essere "anonimi" non include quella di offendere o accusare gravemente le persone altrui, magari solo in modo calunnioso.
Attendo un chiarimento, altrimenti sarò costretto a cancellare il commento.
Michele